Pino Coduti ed il suo staff, fotografi di matrimonio a Foggia per Alessandro e Claudia, nel giorno che ha celebrato il loro amore. Una giornata incredibile e due ragazzi meravigliosi che hanno saputo vivere con grande freschezza gli attimi e le emozioni condividendoli con i loro amici più cari. E le belle emozioni non sono mancate già dal mattino, durante gli ultimi preparativi e prima di andare in chiesa sempre a Foggia nella splendida Basilica minore di San Giovanni Battista. Qui lo splendido barocco degli interni è stato il custode del sì di Claudia ed Alessandro, degli occhi lucidi e degli applausi di felicità da parte di tutti, applausi rinnovati all’uscita festosa e colorata.

      Un delizioso viaggio a bordo di un bianco maggiolino d’epoca ed ecco spalancarsi lo scenario unico che solo Mattinata ed il suo mare riescono a mostrare! A seguire un’altro magnifico scenario ovvero quel di cui si gode dal terrazzo a picco sul mare della Locanda del Carrubo luogo del ricevimento. Qui siamo stati accolti da una selva di attori famosi, da Leonardo Di Caprio a Brad Pitt, da Angelina Jolie a George Clooney…. già proprio loro ma… in versione cartonata!! Una sorpresa davvero simpatica che ha scatenato gli ospiti in una follia di selfie con l’attore, divertentissimo! Un’altra chicca i contenitori di popcorn con le locandine di film famosi, la finezza è che gli attori hanno i realtà le fattezze di Claudia e Alessandro!

      Prima del via alle danze gli sposi, con un veloce pit-stop, hanno sostituito le loro scarpe eleganti con delle simpaticissime (e comode) Superga, rispettivamente nere e bianche, così da arrivare freschi fino a sera. Al crepuscolo infatti un lancio di palloncini luminosi ha posto l’accento sul taglio della torta a bordo piscina dove ancora una volta amici e parenti si sono stretti in un caloroso abbraccio festoso intorno agli sposi. A tutti loro è dedicato questo bellissimo storytelling fotografico!

       

      SHARE
      COMMENTS

      Un professionista puntuale, preciso, un artista, che mette una dose illimitata di passione in ogni scatto!
      Onorata di essere presente nella sua foto di copertina facebook . Grazie Pino!!!!
      Claudia & Alessandro